spot_img
giovedì 27 Febbraio 2025
spot_img

Ciclocross: la vincitrice del Campionato regionale 2024 Giulia Cozzari ricevuta da sindaco e assessore

Da leggere

«Per la vittoria del Campionato regionale ciclocross 2024 e per la passione e la dedizione costante con le quali persegue, giorno dopo giorno, successi e meriti sportivi», questa la motivazione per la quale Giulia Cozzari, 18enne sportiva originaria di San Mariano, è stata premiata dall’amministrazione comunale di Corciano. Ad accoglierla giovedì 27 febbraio il sindaco Lorenzo Pierotti e l’assessore allo Sport Francesco Cocilovo.

Il sindaco Lorenzo Pierotti ha sottolineato «l’importanza di celebrare i talenti sportivi del nostro territorio. Giulia rappresenta un esempio straordinario di impegno e passione, e il suo successo nel ciclocross è motivo di grande orgoglio per tutta la comunità. Vedere giovani atleti come lei raggiungere traguardi così prestigiosi conferma quanto il nostro Comune sia una fucina di talenti e quanto lo sport sia un valore fondamentale per la crescita individuale e collettiva» ha dichiarato il sindaco Lorenzo Pierotti.

«Premiare Giulia – ha aggiunto l’assessore Cocilovo – significa riconoscere il valore dello sport non solo come competizione, ma anche come scuola di disciplina e determinazione. Il suo successo è fonte di ispirazione per tanti giovani e dimostra come il sostegno alle attività sportive sia essenziale per la crescita del territorio. Complimenti per questo straordinario risultato».

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img