spot_img
mercoledì 18 Dicembre 2024
spot_img

“Cantare per Donare”, torna l’iniziativa solidale di Telethon e Istituto Bonfigli

Da leggere

Telethon coordinamento dell’Umbria, insieme all’Istituto Comprensivo Benedetto Bonfigli di Corciano, con la collaborazione della Filarmonica G. Verdi e Majorettes di Spina e del Quasar Village di Corciano (dove si svolgerà l’evento) organizzano per il 21 dicembre (ore 17,30) la seconda edizione “Cantare per Donare”.

Il concerto “Dolci Note di Natale” , nel quale si esibirà il Coro della scuola Bonfigli di Corciano, sarà diretto da Giovanna Pazzaglia con al pianoforte Francesca Orabona. A presentare il pomeriggio in musica sarà la prof.ssa Maria Cristina Binaglia. Il 22 dicembre alle 17,30, sempre all’interno del Quasar Village: “Suonare e ballare per la ricerca” a cura della Filarmonica G. Verdi, diretta da Francesco Coli e accompagnata da 12 Majorettes. Il pomeriggio sarà all’insegna dell’atmosfera di Natale con “Melodie di Natale”.

Paolo Gallina coordinatore Telethon dell’Umbria da anni, insieme a 50 volontari, si impegna per la raccolta fondi a favore della ricerca delle malattie genetiche rare. Durante le iniziative del 21 e 22 dicembre sarà possibile donare acquistando prodotti solidali tra cui i nuovi cuori di cioccolato da sempre simboli della donazione di Telethon.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img