spot_img
martedì 29 Ottobre 2024
spot_img

Quasar Halloween Village: arriva la festa più mostruosa dell’anno

Da leggere

Fino al 31 ottobre è attivo ‘APPerò! Che Cashback! che consente di ottenere il 3% di cashback sugli importi spesi sotto forma di gift card. Giovedì 31 ottobre laboratorio per decorare le zucche, truccabimbi e memory game

Il Quasar Village di Corciano è pronto ad accogliere grandi e piccini per la festa più mostruosa dell’anno, giovedì 31 ottobre, a partire dalle 16. Nella galleria della struttura ad attenderli ci sarà il Quasar Halloween Village per vivere un pomeriggio in allegria, tra scherzi, giochi, sorrisi e spaventi e tante attività. In programma ci sono il laboratorio creativo ‘Fuori di zucca’ per decorare la propria zucca da portare a casa come ricordo, un mostruoso Truccabimbi e il divertente Halloween Memory Game per sfidarsi tra amici. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Quasar baby e con l’animazione per bambini Facciamo festa Perugia.

Fino al 31 ottobre i visitatori del centro potranno inoltre partecipare all’iniziativa ‘APPerò! Che Cashback!’ che consente di accumulare un credito da utilizzare poi sottoforma di gift card entro il 10 novembre. Per partecipare, è necessario scaricare l’App gratuita da Apple Store o Google Play Store sul proprio smartphone e registrarsi, poi fotografare entro il giorno successivo all’emissione gli scontrini e caricarli nell’applicazione (per la giornata del 31 ottobre il caricamento dovrà avvenire il giorno stesso). Per ogni scontrino si accumulerà il 3 per cento dell’importo speso e si dovrà raggiungere un minimo di 10 euro per ricevere la prima gift card di pari importo, per le successive la soglia sarà di 5 euro per un ammontare complessivo di 50 euro. Le gift card si potranno spendere in tutti i punti vendita del Quasar Village. Il primo novembre, i negozi del villaggio commerciale saranno aperti per un venerdì di shopping e relax.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img