spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img

Dopo Corciano, migliorano i centri storici di Castelvieto e San Mariano: interventi per 50mila euro

Da leggere

L’azione amministrativa a Corciano prosegue con continuità e, come sta accadendo fin dall’insediamento della nuova Giunta, è sempre massima l’attenzione alla sicurezza, all’accessibilità e al decoro dei centri storici. “Dopo gli interventi a Corciano centro storico, abbiamo concentrato gli interventi nelle frazioni di Castelvieto e San Mariano – sottolineano l’assessore alle manutenzioni Stefano Gabrielli ed il consigliere delegato ai centri storici Danilo Mattaioli – zone alle quali abbiamo destinato un intervento complessivo di circa 50mila euro”.

Le risorse saranno impiegate per completare l’anello pedonale all’interno delle mura a Castelvieto e per demolire e ripristinare ex novo la rampa che introduce al parcheggio limitrofo alla chiesa a San Mariano. Per l’amministrazione “è un modo per vivere meglio i luoghi di residenza. Abbiamo sempre detto alla gente, nel modo che più ci si addice, ovvero stando in mezzo a loro, che vogliamo avere un orizzonte ampio. Se si vuole migliorare la situazione, servono visione e progettualità. Le cose si concretizzano con il lavoro e l’impegno. Lo facciamo giorno dopo giorno, ed i fatti, via via, ci stanno dando ragione”.

Ufficio Stampa Comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img