Tsa Trasimeno Servizi Ambientali ha individuato il nuovo direttore generale. La scelta del consiglio di amministrazione, a fronte dei candidati idonei selezionati dalla commissione giudicatrice, è andata su Stefano Margani.
Ingegnere ambientale, 51enne, Margani proviene da Cogesa, azienda a capitale pubblico partecipata da Comuni che si occupa di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani, con sede a Sulmona. Dal settembre 2010 a oggi, ha ricoperto il ruolo di coordinatore generale aziendale. Incarico che ha lasciato per assumere la direzione generale di Tsa, dove sarà operativo a partire da novembre.
“Siamo molto soddisfatti per la figura di alto profilo che è stato possibile individuare. L’ingegner Margani è una professionalità di assoluta eccellenza con la quale la nostra azienda potrà proseguire nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”. È il commento del presidente di Tsa, Cristian Betti.
“Nel prossimo futuro abbiamo importanti sfide da affrontare e vincere. Sfide cruciali che con il nuovo direttore generale puntiamo a portare a termine in maniera efficace e adeguata alle necessità del territorio e dei nostri utenti”. Lo ha sostenuto il consigliere delegato di Tsa, Alessio Lutazi.