spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

I geometri vincono il quadrangolare organizzato dall’Ordine degli avvocati

Da leggere

Iniziativa all’insegna dell’amicizia. In campo anche magistrati, Guardia di finanza e Polizia giudiziaria – L’evento sportivo si è tenuto a Solomeo nelle strutture messe a disposizione da Cucinelli

Corciano, 16 lug. – È stata la rappresentativa del Collegio dei geometri della provincia di Perugia a vincere il torneo quadrangolare di calcio a undici organizzato dall’Ordine degli avvocati di Perugia a Solomeo di Corciano. Ospiti di Brunello Cucinelli, l’evento si è tenuto al centro sportivo Parco Don Alberto Seri creato dall’imprenditore del cashmere e si è svolto, com’era intenzione dei promotori, all’insegna dell’amicizia e dell’aggregazione. A prendere parte al torneo, quindi la rappresentativa dell’Ordine degli avvocati di Perugia, la rappresentativa dei magistrati e della Guardia di finanza di Perugia, la rappresentativa dei magistrati e della Polizia giudiziaria di Siena e la rappresentativa del Collegio dei geometri della provincia di Perugia che si è imposta sulle altre tre compagini avendo la meglio. “Una vittoria – commentano dalla squadra vincitrice – che vuole essere anche un particolare omaggio a Brunello Cucinelli che da studente frequentò proprio l’istituto per geometri e si diplomò geometra”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img