spot_img
martedì 21 Gennaio 2025
spot_img

Fratelli d’Italia: “Vicinanza e solidarieta’ alle forze dell’ordine”

Da leggere

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Corciano ha voluto esprimere la propria vicinanza e solidarietà alle forze dell’ordine recandosi nei giorni scorsi in visita alla Caserma dei Carabinieri di Corciano. “Essere attaccati per aver fatto il proprio dovere è sicuramente demotivante per chi mette a rischio la propria incolumità per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini! – affermano i consiglieri in un comunicato – gli attacchi alle forze dell’ordine di media e forze politiche di sinistra rischiano di creare una situazione di debolezza che criminali e antagonisti credono di poter sfruttare come debolezza. E’ legittimo manifestare ma nel rispetto delle regole. Le istituzioni – proseguono – hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza”.

I consiglieri di Fratelli d’Italia Corciano respingono fermamente i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi: “E’ necessario fermare immediatamente questo clima d’odio – avvertono – che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino, dove una volante e gli agenti che stavano fermando un irregolare per condurlo in un centro di rimpatrio, sono stati aggrediti dai manifestanti dei centri sociali. Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico Polizia e Carabinieri, esprima oggi solidarietà alle Forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img