Forse il fondo bagnato è stata la causa di un tragico incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 8 lungo la provinciale 172, appena dopo il bivio del crocifisso, la via che collega Migiana e Mantignana.
Una donna di 42 anni, Michela Bellezza, imprenditrice originaria di Corciano, è morta sul colpo a seguito di un frontale. Ferito un uomo, portato in ospedale per accertamenti. Sarebbero tre le auto coinvolte nell’incidente, finite fuori strada. Sul posto i mezzi del 118, gli agenti della polizia locale di Corciano e i vigili del fuoco per i rilievi, presente anche il medico legale.
Sul luogo dell’incidente si è recato anche il nuovo sindaco di Corciano Lorenzo Pierotti. “Appena sono stato contattato dalle forze di polizia – ci racconta – mi sono subito recato sul posto. Disgrazie come questa colpiscono in maniera pesante le comunità locali. Sentite condoglianze alla famiglia e tutti i suoi cari.” Lo stesso Pierotti ha annunciato l’annullamento dell’evento di ringraziamento per l’esito elettorale che doveva tenersi domenica a Castelvieto.