spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Ubriaca alla guida, donna aggredisce i poliziotti al controllo: denunciata

Da leggere

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti lungo la strada Lacugnano – Ellera dove era stata segnalata la presenza di un’auto che procedeva sbandando pericolosamente, mettendo a rischio la sicurezza stradale degli altri conducenti e dei pedoni.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato il veicolo che faceva fatica a rimanere nella propria corsia di marcia, in direzione di Ellera di Corciano.

Dopo aver fermato la conducente – classe 1975 – hanno constatato che la donna si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.
Alla richiesta di esibire i documenti, la donna ha tenuto fin da subito un comportamento poco collaborativo e aggressivo nei confronti degli operatori, spintonandoli e insultandoli.
Contenuta in sicurezza, è stata sottoposta al test etilometrico dal quale è emerso che la 47enne aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito.

Accompagnata in Questura, al termine dei rilievi e delle attività di rito, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti hanno poi proceduto al sequestro dell’automobile – finalizzato alla confisca – e al ritiro della patente.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img