spot_img
martedì 21 Gennaio 2025
spot_img

Per le feste di Pasqua il Quasar Village si colora con gli aquiloni e ospita Benedetta Rossi

Da leggere

Fino al primo maggio allestita la mostra ‘Turcente’ con laboratori creativi 7 e 8 aprile. La food influencer incontra il pubblico e presenta il suo libro a Pasquetta, lunedì 10 aprile

Sarà Benedetta Rossi l’ospite d’eccezione delle prossime festività pasquali al Quasar Village. Il giorno di Pasquetta, lunedì 10 aprile, il centro commerciale di Ellera di Corciano ospita infatti la food influencer che presenterà il suo libro ‘Benvenuti in casa mia’, dove racconta tante ricette semplici ma efficaci. A partire dalle 16, Benedetta Rossi incontrerà il pubblico in un talk show, durante il quale le si potranno rivolgere domande, e firmerà le copie del libro.

Rimanendo in tema, il Quasar Village propone anche un contest culinario sui social a cui si potrà partecipare fino a giovedì 6 aprile postando sui propri profili Facebook e/o Instagram la foto di un piatto della tradizione pasquale, dopo averlo preparato. Il testo del post che accompagna la foto dovrà descrivere la ricetta e contenere il tag @quasarvillage e l’hashtag #FattoinQuasarperVoi. I tre vincitori, selezionati da una giuria qualificata, vinceranno una Quasar Gift Card rispettivamente di 200, 100 e 50 euro e la possibilità di incontrare Benedetta prima del talk show.

In queste giornate di festa, nella galleria del centro commerciale è stata anche allestita la mostra di aquiloni ‘Turcente’, nome che richiama il turchese del cielo in cui volano leggeri. Allegri, colorati, multiformi, gli aquiloni si potranno ammirare con le loro tante sagome e tonalità fino al primo maggio. Inoltre, venerdì 7 e sabato 8 aprile sarà proposto un laboratorio creativo per crearne e decorarne uno divertendosi.

Infine, una dolce sorpresa per chi vuol tentare la fortuna con il programma fedeltà APPerò. Fino a sabato 8 aprile, scaricando l’app del Centro e partecipando al concorso, si possono vincere tantissime uova di cioccolato. Per i più fortunati, l’uovo potrebbe contenere gift card fino a 100 euro.

 

 

 

 

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img