Gli agenti della Polizia hanno arrestato in flagranza un uomo di origini tunisine di 41 anni e uno spagnolo di 40, ritenuti responsabili di furto aggravato, ricettazione e, per il solo cittadino tunisino, di resistenza a pubblico ufficiale.
Alle ore 22.00 circa, dopo la segnalazione di un furto ai danni di un supermercato di Ellera di Corciano il personale della Questura perugina ha bloccato i due soggetti a bordo di una Suzuki Swift, già provento di furto e segnalata quale autovettura usata nei giorni precedenti come “ariete” per introdursi, dopo aver infranto le vetrate, all’interno di alcuni esercizi commerciali del perugino.
Nel corso delle attività di polizia giudiziaria è stata recuperata tutta la merce asportata all’interno del supermercato, consistente prevalentemente in materiale tecnologico e di telefonia per un valore di circa 4000 euro, che è stata restituita agli aventi diritto, così come l’autovettura usata per commettere i reati.
Alla luce del quadro probatorio in evidenza, i due soggetti sono stati tratti in arresto e, al termine delle formalità, associati nella casa circondariale di Perugia.