Venerdì 3 marzo 2023 alle ore 21 presso la Biblioteca G.Rodari di San Mariano Corciano Futura apre il “confronto elettorale”. Corciano futura, gia Officina Corciano, nasce nell’aprile 2022 e inizia un percorso basato sul dialogo con le frazioni cittadine e una festa sociale molto partecipata, ad Ellera, nel Luglio 2022. La nostra proposta è da sempre improntata al confronto democratico che parte dal basso. Una base, questa, che diventa adesso confronto elettorale e programmatico su tutto il territorio del comune.
Sono 14 gli incontri pubblici già in programma: il primo è fissato il 3 marzo a San Mariano. La scelta dell’ascolto e del confronto con i cittadini rappresenta la chiara volontà di stare dalla parte della comunità raccogliendone le istanze, i bisogni e i suggerimenti. Rappresentiamo imprenditori, commercianti, studenti, lavoratori, disoccupati uomini e donne in cerca di un futuro di equità, di rispetto e di vicinanza con le istituzioni.
Ci candidiamo ad essere interpreti dei bisogni della comunità cercando di rappresentarli al meglio. In attesa di confrontarci con altri partiti e aggregazioni, che al momento tacciono ancora su proposte nomi e programmi, siamo i primi a dar voce al territorio. Essere civici è anche questo: è essere con gli elettori e per le cause degli elettori, è costruire insieme il nostro futuro, è aprire le porte a suggerimenti, proposte, collaborazione. Il rispetto è alla base delle nostre scelte. La condivisone la nostra speranza.
Il vostro contributo è prezioso e particolarmente atteso. Vi aspettiamo numerosi il 3 marzo alle ore 21.
Armando Marcucci
In rappresentanza dei Promotori di
Corciano Futura