spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Il pilota della Ferrari Leclerc in visita da Brunello Cucinelli a Solomeo

Da leggere

Charles Leclerc, il campione della Formula 1 e pilota della Ferrari, ha incontrato Brunello Cucinelli nello stabilimento del borgo umbro di Solomeo. A darne notizia è lo stesso Cucinelli sul proprio account Instagram. Nei laboratori della Cucinelli anche i dirigenti di azienda del settore automobilistico Stefano Domenicali e Andrea Pontremoli. “È stato un vero piacere – scrive Cucinelli rivolgendosi a Leclerc -averti nostro ospite. Desidero esprimerti i più vivi complimenti, a nome di tutti, per il tuo eccellente percorso come pilota nella scuderia Ferrari, amata in tutto il mondo”. “Discutendo con te – ha aggiunto Cucinelli – ho avuto l’impressione che con estrema semplicità parli con il cuore anche dei grandi temi della vita”. “Mi è piaciuto molto
ricordare insieme la bellissima espressione dell’indimenticabile maestro Ayrton Senna: ‘Le lacrime sono la benzina dell’anima’”, ha concluso l’imprenditore umbro del cachemire.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img