Il 28 luglio Armando Marcucci e gli altri Promotori della costituenda lista civica “Officina Corciano” hanno chiuso il ciclo di incontri a Corciano presso i locali dell ‘Antico Mulino. Conclusioni felici dopo aver visitato gli angoli della città nel rispetto delle appartenenze e delle localizzazioni.
Molti gli argomenti affrontati,alcune e molto chiare le possibili soluzioni.
“Officina Corciano – spiegano gli organizzatori – assume sempre più le sembianze di un luogo e di persone amiche ma pragmatiche, pronte a sfidare le prassi consolidate e a proporre un nuovo modo di procedere. Gestire una comunità è conoscerla e recepirne le sensibilita le attese ,le speranze e i bisogni”.
Officina Corciano all’insegna del Civismo e del confronto elabora la sua proposta e il suo programma e attende suggerimenti da tutti coloro interessati a rinnovare la vita della città e di suoi abitanti.
Intanto a rinfrancare chi in vacanza non è andato propone un incontro ludico ricreativo la sera del 30 luglio dalle ore 20, presso la Siesta(Arca) con live music e la partecipazione di ‘Peppe e Luigi’.
Perche una festa?,anzi “la festa di chi resta”, perchè la vita è anche musica gioia e divertimento. Officina Corciano e Armando Marcucci vi aspettano presso i locali della SIESTA sabato 30 dalle ore 20.