spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Bivacco e atti vandalici, lo sfogo dei gestori della Siesta: “Serve l’aiuto di tutta la comunità di Ellera”

Da leggere

I gestori del locale “Siesta” a Ellera di Corciano, esasperati da una situazione divenuta ormai insostenibile, hanno contattato Corcianonline con una lettera/appello in cui da una parte si sfogano per i continui episodi di vandalismo nella loro zona e dall’altra cercano l’aiuto della comunità per collaborare insieme (manco a farlo apposta la zona è in via della Cooperazione) e trovare una soluzione.

“In qualità di gestori del Circolo Siesta vogliamo che questa pubblicazione debba essere una denuncia/richiesta di aiuto pubblica al fine di poter collaborare insieme alla comunità di Ellera a porre fine definitivamente a certi episodi incresciosi, furti, danneggiamenti, atti di vandalismo che da anni, senza fine, macchiano la zona Immobile Arca/Palestra/Parco di Ellera in via della Cooperazione”.

“Una gang di ragazzi ha preso ‘possesso’ della zona. Generalmente bivacca a qualsiasi ora del giorno e della notte presso i tavolini antistanti il locale Siesta, bevendo alcoolici, fumando canne, facendo test di velocità alle moto, compiendo atti vandalici, terrorizzando anche chi porta semplicemente a passeggio il cane e gli capita di passare là davanti o al parco, agendo indisturbati e incuranti delle telecamere di sorveglianza”.

“Nonostante le continue segnalazioni da parte dei cittadini e dei gestori del Circolo, dei gestori della palestra e varie denunce (i nomi sono già noti) alle Forze dell’ordine che però a causa delle Leggi Italiane non possono fare più di tanto”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img