spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img

Tentano di vendere preziosi: a Corciano due denunce per ricettazione

Da leggere

Continuano, serrati, i controlli dei Carabinieri della Stazione di Corciano per la lotta ai reati contro il patrimonio. Nel corso del pomeriggio del 25 novembre, i militari della Stazione di Corciano hanno denunciato in stato di libertà due soggetti italiani, per l’ipotesi di reato di ricettazione. I Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, notavano due uomini all’interno di un “compro oro” che, alla vista della pattuglia, uscivano dal negozio, tentando di dileguarsi e di disfarsi di alcuni oggetti in oro, prontamente recuperati dai militari.

L’atteggiamento dei due soggetti attirava l’attenzione dei Carabinieri che riuscivano, immediatamente, a fermarli.
I due non erano in grado di dimostrare la provenienza della collana e del bracciale e, dopo gli accertamenti di rito, venivano entrambi deferiti in stato di libertà. Inoltre, da ulteriori approfondimenti, uno dei due soggetti è stato denunciato anche per la violazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Perugia, alla quale era sottoposto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img