spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Dedica del Corciano Festival a Carlo Nucci, il ringraziamento della famiglia

Da leggere

La famiglia Nucci ringrazia gli organizzatori del Corciano Festival che hanno deciso di dedicare la 57esima edizione della manifestazione culturale a Carlo Nucci, scomparso a causa del Covid lo scorso 6 novembre 2020. “Siamo grati per questo pensiero – affermano i figli e la moglie – che ci emoziona e inorgoglisce allo stesso tempo. Un riconoscimento che era già stato dato ad altre persone che si erano spese per Corciano e che per noi è quindi motivo di ulteriore compiacimento”.

“Carlo – aggiunge la famiglia Nucci – amava davvero il suo paese e la sua gente e negli anni lo ha dimostrato con un impegno tangibile, oltre alla sua immancabile presenza agli eventi più importanti che si svolgevano nel borgo. Il suo sorriso e la sua cordialità vengono ancora ricordati ogni giorno da chi lo conosceva e questo per noi è il più grande riconoscimento che si possa fare all’uomo, all’imprenditore e a quello che era davvero un corcianese doc”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img