spot_img
lunedì 27 Gennaio 2025
spot_img

Taccheggia al centro commerciale, 50enne pizzicato con pistole giocattolo

Da leggere

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico impegnati in servizio di controllo del territorio sono intervenuti presso un noto cento commerciale della zona del corcianese a causa della segnalazione di un soggetto il quale cercava di rubare dei prodotti. Giunti sul posto gli agenti raggiunti da personale addetto all’anti taccheggio identificavano l’uomo come un cittadino extracomunitario 50enne di origini algerine.

A seguito del controllo l’uomo, che prima dell’arrivo degli agenti riusciva ad oltrepassare le casse per il pagamento della merce cercando di allontanarsi, veniva trovato in possesso, occultate al disotto degli indumenti indossati, di due pistole giocattolo perfettamente confezionate e di 4 coppie di cuffie auricolari wireless per un valore complessivo di circa 100 euro.

L’uomo, risultato avere numerosi precedenti di Polizia per reati analoghi, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentato furto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img