spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Tesseramento Lega, a Corciano 60 iscritti in pochi giorni

Da leggere

Il tesseramento della Lega Umbria – Per Salvini Premier si è aperto da pochi giorni, come da poco è nata la nuova Sezione di Corciano, un tempo unita con quella di Perugia. Ebbene: grazie al prezioso ritorno sulle piazze con i tipici gazebo leghisti, già si registrano, nella neonata sezione, oltre 60 iscritti.

“Un risultato davvero straordinario, ma che non ci sorprende – dichiarano il Referente comunale Franco Testi ed il suo Vice Gianluca Taburchi, entrambi Consiglieri comunali corcianesi – in quanto, anche se formalmente la Sezione della Lega Corciano esiste solo da pochissimo, la presenza sul nostro territorio di noi militanti è pluriennale e costante. Il contatto con la gente è il nostro punto di forza: solo grazie al confronto con i cittadini emergono problematiche e soluzioni.

“Diamo il benvenuto ai nuovi iscritti – concludono – ed invitiamo chiunque a venire a conoscerci, nei gazebo che rifaremo già venerdì 28 al mercato di Ellera e sabato 29 maggio in piazza nel borgo di Corciano e che, periodicamente, continueremo a fare, o contattandoci nella nostra pagina Facebook. Ringraziamo Gloria Malà e Valentina Puglisi, rispettivamente referente tesseramento e responsabile amministrativo, che hanno permesso, insieme a tutti i sostenitori, di raggiungere questo risultato. Se voi ci siete, noi ci siamo!”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img