Il tesseramento della Lega Umbria – Per Salvini Premier si è aperto da pochi giorni, come da poco è nata la nuova Sezione di Corciano, un tempo unita con quella di Perugia. Ebbene: grazie al prezioso ritorno sulle piazze con i tipici gazebo leghisti, già si registrano, nella neonata sezione, oltre 60 iscritti.
“Un risultato davvero straordinario, ma che non ci sorprende – dichiarano il Referente comunale Franco Testi ed il suo Vice Gianluca Taburchi, entrambi Consiglieri comunali corcianesi – in quanto, anche se formalmente la Sezione della Lega Corciano esiste solo da pochissimo, la presenza sul nostro territorio di noi militanti è pluriennale e costante. Il contatto con la gente è il nostro punto di forza: solo grazie al confronto con i cittadini emergono problematiche e soluzioni.
“Diamo il benvenuto ai nuovi iscritti – concludono – ed invitiamo chiunque a venire a conoscerci, nei gazebo che rifaremo già venerdì 28 al mercato di Ellera e sabato 29 maggio in piazza nel borgo di Corciano e che, periodicamente, continueremo a fare, o contattandoci nella nostra pagina Facebook. Ringraziamo Gloria Malà e Valentina Puglisi, rispettivamente referente tesseramento e responsabile amministrativo, che hanno permesso, insieme a tutti i sostenitori, di raggiungere questo risultato. Se voi ci siete, noi ci siamo!”.