spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Gravissimo frontale tra due auto perde la vita una bambina

Da leggere

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 17 maggio, si è verificato un gravissimo incidente tra Pieve del Vescovo e Capocavallo. Due auto si sono scontrate in un terribile frontale ed è rimasta coinvolta anche una bambina di tre anni insieme ad altre persone. Sul posto sono intervenute tre autoambulanze. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ore 20:00

Purtroppo la bambina in seguito ai traumi riportati è deceduta nonostante gli sforzi fatti sul posto per tentare di rianimarla. Le altre due persone coinvolte sono state trasportate in ospedale con codice giallo e verde.

Il cordoglio del sindaco Cristian Betti. “Tutta la comunità di Corciano è scioccata, basita, distrutta”. Così Cristian Betti, Sindaco di Corciano, si unisce al dolore di un intero territorio per lo scontro frontale occorso lungo la Sp172 tra Montemalbe e Migiana che ha portato alla morte di una bambina di 5 anni ed al ferimento della sua mamma, che viaggiava con lei. Betti, recatosi sul luogo della tragedia, ha proseguito “a nome di tutta la comunità e mio personale, esprimo l’abbraccio più grande, una preghiera ed un bacio a questo angioletto che è volato in cielo”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img