spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Borgo dei Borghi: il sistema è tornato a funzionare, tutta l’Umbria può tornare a votare Corciano

Da leggere

La Rai ha ripristinato il sistema di votazione per la sfida turistico-televisiva “Il Borgo dei borghi” in onda su Rai3 nella trasmissione Kilimangiaro. Corciano è l’unico borgo umbro a concorrere e i suoi cittadini, al pari di quelli di tutti gli altri comuni dell’Umbria (grazie anche al supporto di Anci) si stavano mobilitando prima dello stop forzato scattato dal 9 marzo.

Ora è necessario continuare a sostenere Corciano, più di prima! Si ricorda che le votazioni potranno essere espresse esclusivamente su https://www.rai.it/borgodeiborghi/ previa registrazione, scorrendo fino a trovare la riga dedicata a Corciano.

Il voto è gratuito e si può esprimere solo una volta al giorno. Dopo la prima fase di gara, i borghi che avranno ottenuto i risultati migliori avranno accesso alla grande sfida finale, che andrà in onda in prima serata su Rai3 il 4 aprile, giorno di Pasqua, durante la quale verrà eletto, attraverso il televoto, il Borgo dei Borghi 2021.

Il video di presentazione di Corciano e delle sue bellezze è visualizzabile al link https://youtu.be/TpjuNXR9W2c

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img