spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Il Borgo dei Borghi, il sindaco Betti: “Orgogliosi del supporto Anci nella sfida”

Da leggere

“È con grande orgoglio che il nostro Comune ringrazia Anci Umbria per aver invitato tutti i Comuni umbri a sostenere Corciano nella gara turistico-televisiva ‘Il Borgo dei Borghi 2021’”. A dirlo il Sindaco Cristian Betti. Corciano, infatti, concorre nella sfida di Rai3 come unico borgo rappresentante l’Umbria e le sue bellezze. Dal 7 al 21 marzo 20 borghi italiani, uno per regione, si contenderanno il prestigioso titolo de Il Borgo dei Borghi, una vetrina turistica e un’occasione di promozione dei propri territori davvero unica, soprattutto in un momento delicato come quello attuale, in cui la parola “ripresa” ha un valore davvero inestimabile.

Solo i borghi più votati, di fatto, potranno accedere al televoto finale che si svolgerà durante la prima serata di RAI3 in programma per la sera del 4 aprile, giorno di Pasqua. Le votazioni sono semplicissime e gratuite, basta un clic sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/.

“Ricordando che si può dare un voto al giorno e che proprio questa costanza potrà fare la differenza – continua Betti – voglio sottolineare che la prima grande vittoria dell’Umbria l’abbiamo già ottenuta: la grande solidarietà e unità di cittadini e istituzioni che si è mossa intorno a questa grande occasione per i nostri meravigliosi luoghi, che meritano di essere conosciuti e valorizzati in tutta Italia e all’estero. Mi piace ripetere che mai come in questa occasione l’unione fa la forza, e vista la grande unione nei confronti di Corciano, confidiamo in una rispettiva forza nella grande sfida! Grazie in particolare ad Anci e a tutti coloro che già dai primi minuti di apertura delle votazioni si sono attivati per sostenere Corciano e, quindi, la nostra Regione.”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img