spot_img
mercoledì 22 Gennaio 2025
spot_img

Governo, Ripepi (M5S) sulle scelte di Renzi: “Cosa ne pensano la senatrice e il vicesindaco”?

Da leggere

“Le scelte di Renzi e di coloro che lo accompagnano sono indegne, irresponsabili, crudeli, senza minimo interesse per la situazione generale e unicamente volte ai propri interessi privati e agli interessi privati di soggetti che gravitano intorno e dentro la politica italiana”. Lo scrive in un comunicato il consigliere comunale del M5S di Corciano Mario Ripepi.

“I cittadini italiani – spiega – devono avere ben chiaro che tutta questa manovra, che potrebbe far cadere il governo in un momento tragico per il paese e per il mondo, ha come unici obiettivi sporchi interessi privati, di denaro, di potere e poltrone e dobbiamo imparare a mettere i politici di fronte alle proprie responsabilità, quanto meno mediaticamente di fronte all’opinione pubblica”.

Mi rivolgo a due degli esponenti principali di Italia Viva in Umbria, entrambi corcianesi (che fortunati che siamo!), la Senatrice Ginetti e il vice sindaco Pierotti.

“Voglio chiedere a loro – prosegue l’esponente del Movimento 5 Stelle – cosa ne pensano della situazione politica nazionale che si è creata, se provano vergogna a militare nel partito con a capo un personaggio simile e se intendono dissociarsi dalle scelte tragiche del loro partito. È tempo di assunzione di responsabilità da parte di tutti e bisogna rispondere delle scelte che si fanno, specialmente se gravi ed irresponsabili”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img