spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Tari 2020, il Comune precisa le modalità per il pagamento

Da leggere

In questi giorni – si legge nella pagina Facebook ufficiale del Comune di Corciano – arriverà tramite posta la TARI 2020. In via del tutto eccezionale, data la particolare situazione creatasi in seguito all’emergenza COVID-19, quest’anno la tassa sarà recapitata in due volte.

La prima lettera conterrà un importo di circa il 60% del totale ed è possibile pagarla in unica soluzione (entro il 30 Settembre) oppure in due rate (30 Settembre e 30 Novembre). Fino al 30 Ottobre potranno presentare domanda le imprese e le famiglie del territorio che rientrano nei requisiti richiesti dal bando per lo sconto sulla TARI, scaricabile dal sito istituzionale del comune di Corciano.

In seguito, verrà spedita a tutti la seconda cartella TARI che potrà essere pagata entro il 1 Febbraio 2021. Tutto ciò al fine di agevolare a cittadini ed imprese la partecipazione al bando per lo sconto sulla TARI. Alle imprese chiuse per DPCM e rintracciabili tramite codice ATECO sarà applicato lo sconto in automatico.
Tutte le info sul sito istituzionale www.comune.corciano.pg.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img