spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Ritrovo di pregiudicati e schiamazzi notturni: la Polizia chiude un bar

Da leggere

Con provvedimento del Questore della Provincia di Perugia, Mario Finocchiaro, in applicazione dell’ex articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato chiuso per un periodo di 15 giorni, un bar sito lungo la Trasimeno Ovest, località Olmo di Perugia.
Il provvedimento del Questore è stato notificato alla titolare da personale della Divisione Polizia Amministrativa Sociale, unitamente alla Squadra Volante ed alla Polizia Scientifica della Questura di Perugia.

Una decisione che nasce dal costante monitoraggio, che la Questura di Perugia dedica agli esercizi commerciali e di ritrovo, al fine di individuare i luoghi di ritrovo di personaggi dediti ad attività illecite nonché tutelare la cittadinanza dal disturbo della quiete pubblica, disordini, forti schiamazzi e musica ad alto volume sino a tarda notte.
Anche nel corso dell’attività di notifica del provvedimento sono stati identificati all’interno del locale svariati avventori con precedenti di polizia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img