spot_img
giovedì 7 Novembre 2024
spot_img

Al Gherlinda la magia del Natale si fonde con l’arte circense

Da leggere

Funambolismi, giocolerie, esibizioni spettacolari: al centro d’intrattenimento Gherlinda, a Ellera di Corciano, arriva la festosa atmosfera del circo. Domenica 8 dicembre, dalle 16 alle 19.30, la scuola d’arte circense Takimiri sorprenderà i visitatori tra acrobazie mozzafiato, giocolerie ed equilibrismi.

I clienti del Gherlinda assisteranno a incredibili performance dimostrative e potranno partecipare a lezioni gratuite di varie discipline. Uno spettacolo unico nel suo genere, un pomeriggio di divertimento che stupirà grandi e piccini.
La scuola circense Takimiri animerà un Gherlinda già vestito a festa per il Natale, tra lucine colorate, alberi addobbati e il mercatino natalizio che, fino al 6 gennaio, dalle 10 alle 22 proporrà tante idee regalo per tutta la famiglia. Tanti stand dove poter trovare prodotti tipici, articoli per la casa e per il benessere e una ricca esposizione di oggetti d’artigianato e collezionismo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img