spot_img
domenica 22 Dicembre 2024
spot_img

La 19enne spoletina Eva Bettini vince la seconda selezione di Miss Mondo Umbria

Da leggere

È stata giudicata da tutti la più bella della serata: la 19enne spoletina Eva Bettini ha vinto la seconda selezione di Miss Mondo Umbria conquistando la fascia di Miss Vitality’s venerdì sera al centro intrattenimento Gherlinda di Corciano. Secondo posto per la 18enne spoletina Giaele Sbattella (Miss Gil Cagnè), che si era classificata prima nella selezione di esordio lo scorso settembre ad Ellera di Corciano. Ha chiuso il podio la perugina Sofia Monetti (Miss Caroli Hotels). La più votata del web è stata invece la 16enne perugina Giulia Bellafante, che ha conquistato il titolo di Miss Web by Agricola.

Le 15 ragazze in gara sono state valutate da una giuria di esperti composta dal giornalista Luca Fiorucci di Perugia Today; da Nicolò Famiglietti, Personal Beauty e General Manager della Palestra Energia; da Linda Boranga, fashion stylist, consulente d’immagine, stilista di moda e personal shopper; da Fabjola Kapllani, titolare K&P Personal Care (truccatrice ufficiale di Miss Mondo Umbria 2019/2020); e da Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019 classificatasi quinta assoluta nella finale nazionale di Gallipoli, che per l’occasione ha ricoperto il ruolo di presidente.
La serata è stata presentata dalla giornalista Paola Costantini.

Durante la selezione le ragazze in gara hanno sfilato con alcuni abiti, indumenti intimi ed accessori di Yamamay, Lucertini, Benetton, O Bag, Il Posto delle Fragole mentre Jean Louis David ha curato le acconciature delle concorrenti.
Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti. Gli organizzatori, nel corso della serata, hanno ringraziato gli sponsor regionali che quest’anno sono: Vitakraft, Satiri Auto, B.io, Caarp, Brocani, Centro estetico K&P Personal Care, Pauselli Pasta e La Cometa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img