Riceviamo e pubblichiamo
Il coordinatore della Lega Giovani di Perugia e Corciano (nonché consigliere comunale di Corciano) Gianluca Taburchi ha scelto di supportare come candidati alle prossime elezioni regionali di domenica 27 ottobre Marco Castellari e Manuela Puletti.
Lui, 30 anni, una laurea in economia, è vice coordinatore umbro del Movimento giovanile e responsabile organizzativo della Lega Umbria; leghista della prima ora, si è sempre speso al massimo per la causa e per la squadra, partecipando sempre a tutte le attività, fino ad essere il punto di riferimento durante le ultime elezioni comunali per tutti i responsabili dei comitati elettorali dei vari comuni al voto.
Lei, 36 anni, madre di due bambini, laureata con il massimo dei voti in comunicazione multimediale, storica e valida militante: prima tessera nel 2007! Per tre anni in Ufficio stampa Regionale Lega Umbria, poi, dal 2018, chiamata come Ufficio stampa al Ministero dell’Interno dal Sottosegretario Stefano Candiani. Responsabile Comunicazione Elezioni politiche 2018 e del Comitato Elettorale “Basta Renzi” nel 2016.
“Li conosco da anni e sono consapevole del loro valore umano oltre che politico e tecnico; è con grande e motivato entusiasmo che supporto la loro candidatura a Consiglieri Regionali”.
Gianluca Taburchi
Lega Giovani Perugia e Corciano