spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Basket, nuova stagione per la Casa del Lampadario Ellera

Da leggere

È iniziata la nuova stagione cestistica della Casa del Lampadario di Ellera. Sono già attivissime le squadre di minibasket (pulcini, scoiattoli e aquilotti), così come le categorie degli esordienti e dell’Under 16. Per quanto riguarda la squadra senior, il campionato di Serie D è già alla terza giornata.

Dopo le prime due gare, combattutissime ma entrambe perse contro due pretendenti alla promozione in serie C, ovvero Basket Assisi e Atomika Spoleto, i ragazzi di coach Mancia hanno avuto la meglio sul Basket Contigliano, che fino a sabato era a punteggio pieno.
Prossimo appuntamento sabato in quel di Città di Castello, con l’intenzione di dare continuità ai risultati.

Pallacanestro Ellera – Basket Contigliano 80-67
Ellera: Bacocco 9, Berligi 2, Biancalana M. 9, Girolmoni 4, A. Biancalana 7, Della Bina 18, Batani 1, Rogaia 8, Corsini 9, Salvatori 13, Galigani, D’Andrea. All. Mancia
Contigliano: Festuccia 6, Pontillo 3, De Angelis F. 11, Petroni 16, Cappellanti 13, Turani 10, Martellucci 8, Tosti, De Angelis M.. All. Franceschini
Parziali: 17-17, 19-15, 26-14, 18-21.
Arbitri: Mammoli e Pedini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img