Riceviamo e pubblichiamo
Circa 600 persone a cena con Nicola Zingaretti e Vincenzo Bianconi venerdì scorso al ristorante “Da Faliero” a Magione. Nelle ore precedenti l’evento gli organizzatori hanno dovuto interrompere le prenotazioni e diversi simpatizzanti sono stati respinti all’ingresso per mancanza di spazio disponibile in sala. Un grande successo di partecipazione che, a partire dal lago Trasimeno, lancia il tour del segretario nazionale del Pd in Umbria a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Umbria e alle sue cinque liste di sostegno.
Erano tra gli altri presenti: Walter Verini, deputato e commissario Pd Umbria; oltre una decina di candidati al consiglio regionale, a partire da Simona Meloni candidata del Trasimeno; i sindaci di Gualdo Tadino, Corciano, Castiglione del Lago, Magione, Passignano, Panicale e Paciano e altri numerosi amministratori locali.
Il tour di Zingaretti prosegue in Umbria con nuove tappe a Perugia, Cittá di Castello, Passignano, Marsciano e Norcia. Il segretario democratico sarà di nuovo sul territorio regionale il 22 ottobre con ancora una presenza al Trasimeno dove terrà un comizio in piazza a Citta della Pieve alle 18,30.
Comunicato stampa