Riceviamo e pubblichiamo
“È poco più di un’anno che si è insediata la nuova Giunta al Comune di Corciano guidata dal Sindaco Betti. Siamo preoccupati da ció che è accaduto in questo poco tempo e da ció che sta tutt’ora accadendo.
Questi sono i fatti:
07.11.2018 l’ex Assessore ai Lavori Pubblici della Giunta Betti 2013-2018, Luca Terradura, patteggia la pena per truffa aggravata ai danni dello Stato.
07.02.2019 l’Assessore Marta Custodi, con delega alla Scuola, Infanzia, Cultura e promozione Turistica si dimette ufficialmente per motivi personali.
15.04.2019 l’Assessore Elisabetta Ceccarelli con delega alla Coesione Sociale si dimette perché, come abbiamo appreso dai giornali, il suo nome è coinvolto nello scandalo SANITOPOLI.
22.07.2019 l’Assessore esterno, sorella della compagna del Consigliere regionale PD Giacomo Leonelli, Alessia Ottaviani, con delega alla Cultura e Promozione Turistica si dimette con queste motivazioni “NON HO PIU’ STIMA E FIDUCIA NEI CONFRONTI DI BETTI UOMO E SINDACO”.
Sempre e solo sul piano politico, alla luce di tutti questi fatti e lasciando da parte possibili vicende personali cui fa riferimento lo stesso ex Assessore ma che non interessano certo né la politica nè i cittadini, vorremmo invece conoscere, per rispetto verso gli elettori, perchè nonostante l’ex Assessore, pur restando convinta di avere la competenza per svolgere al meglio l’incarico e le importanti azioni che dice di aver predisposto per il presente e per il futuro per Corciano, non sia più in grado di svolgere serenamenamente l’incarico; chiediamo soprattutto al Sindaco di chiarire l’intera vicenda”.
Gruppo Lega Corciano