spot_img
martedì 21 Gennaio 2025
spot_img

Nuovo catrame fino allo svincolo di Mantignana

Da leggere

Il vicesindaco di Corciano Lorenzo Pierotti posta su Facebook le foto dei nuovi lavori di incatramatura vicino a Mantignana accompagnando le immagini con queste parole: “ancora 4 KM di nuovo catrame! Completata la bitumatura dall’uscita del raccordo Perugia/Bettolle fino allo svincolo di Mantignana! Ancora qualche giorno di pazienza ed i lavori arriveranno fino allo svincolo di #CAPOCAVALLO. Ringraziamo tutti i cittadini per la pazienza. Per avere strade belle sono necessari alcuni giorni di disagio.”
Pierotti nei commenti al post specifica anche che la strada in questione è di proprietà di Anas ente con il quale il comune ha concertato i lavori: “il comune è proprietario di 65km di strade su un totale di 130 km, in questo caso la ss728 è proprietà di Anas. Nella fattispecie i comuni concertano insieme agli enti interessati ed in base alle priorità dove e quando intervenire”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img