Il Comune di Corciano segnala che, a causa di disguidi causati dalla ditta incaricata della stampa e spedizione degli avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti relativa all’anno 2019, alcuni contribuenti potrebbero aver ricevuto due volte il medesimo avviso di pagamento (verificabile controllando che il numero avviso riportato in alto a sinistra sulla prima pagina degli avvisi sia il medesimo). In tali casi il secondo avviso ricevuto può essere ignorato.
Si comunica, inoltre, che qualora l’avviso di pagamento non sia stato invece ricevuto, se lo stesso non perverrà entro la fine del corrente mese di luglio, è possibile contattare l’ufficio tributi all’indirizzo e-mail tributi@comune.corciano.pg.it il quale provvederà all’invio di una copia dello stesso a mezzo e-mail. In alternativa è possibile rivolgersi allo sportello dell’Ufficio Tributi, sito presso il “centro commerciale La Galleria” di Ellera, primo piano, negli orari di apertura dello sportello (lun-mer-ven, ore 09,00-13,00 – lun e gio, ore 15,30-17,30), per ottenere una copia dell’avviso di pagamento.
Si avvisa comunque che il pagamento della prima rata della tassa sui rifiuti dell’anno 2019 può essere effettuato al momento del ricevimento dell’avviso di pagamento senza applicazione di sanzioni e interessi.
Monica Rosati
Ufficio Stampa Comune di Corciano