spot_img
martedì 21 Gennaio 2025
spot_img

Brunello Cucinelli ecco i dati del fatturato del I° trimestre 2019: crescono ricavi e vendite

Da leggere

Il Consiglio di Amministrazione di Brunello Cucinelli S.p.A. ha esaminato i dati di fatturato del primo trimestre 2019 che presentano:

  • ricavi netti a 160,4 milioni di Euro (+8,1%);
  • crescita delle vendite nei mercati internazionali +9% e in Italia (+4,2%);
  • crescita delle vendite in tutti i canali distributivi: retail +8,5%, monomarca wholesale +6,4%, multimarca wholesale +9,8%;

Brunello Cucinelli ha commentato: “Non possiamo che essere molto, molto soddisfatti del principio d’anno della nostra azienda, che ha proseguito in un lineare, solido e ponderato percorso di crescita in tutti i canali e mercati nei quali siamo presenti. Questo è quanto emerge dai molto buoni sell-out della collezione Primavera -Estate 2019. Sempre sostenendo una crescita costante ed equilibrata, ci stiamo affacciando a questo nuovo progetto “bambino” con entusiasmo, rispetto e misura. In considerazione dell’ottima raccolta ordini Autunno – Inverno 2019, sempre cercando di lavorare in serenità e armonia, immaginiamo di raggiungere i sani obbiettivi di crescita dell’8%”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img