spot_img
martedì 24 Dicembre 2024
spot_img

Droga: denuncia e sequestro in una operazione della Polizia Locale

Da leggere

Prosegue in maniera proficua l’attività anti-droga della Polizia Locale di Corciano. Nel corso del controllo del territorio a Ellera una pattuglia è stata attirata dal fare sospetto di due soggetti, un uomo ed una donna, seduti all’interno di una vettura, nei pressi di un cimitero.
Dopo averne accertato le generalità, per i due è scattata l’ispezione.

Gli agenti della Polizia Locale hanno trovato circa 19 grammi di hashish suddivisi in più dosi.
Gli agenti hanno accompagnato i soggetti presso il Comando per la redazione degli atti ed il sequestro della sostanza stupefacente. L’uomo, con diversi precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli del territorio, nella zona di Mantignana è stato fermato un cittadino albanese privo del permesso di soggiorno e con diversi precedenti di polizia, il quale dopo gli accertamenti di rito è stato accompagnato presso l’ufficio stranieri della Questura per l’espulsione dal territorio dello stato italiano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img