spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, in visita istituzionale al Comune di Corciano

Da leggere

“La visita, gradita, è stata l’occasione per cementare un rapporto di collaborazione fra istituzioni, imprescindibile per il buon andamento della Pubblica Amministrazione nell’espletamento dei propri compiti. Il Prefetto si è dimostrato davvero attento alle problematiche del territorio, e di questo lo ringrazio”. E’ la riflessione che il Sindaco di Corciano, Cristian Betti, ha espresso dopo la visita isituzionale del prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia. Un appuntamnto incardinato nell’ambito degli incontri previsti dalla Prefettura e finalizzati alla conoscenza diretta di amministratori, dirigenti e realtà territoriali dei diversi comuni.

Il Prefetto è stato ricevuto nella Sala della Giunta, alla presenza di amministratori comunali (il vicesindaco Lorenzo Pierotti, gli assessori Andrea Braconi, Elisabetta Ceccarelli, Francesco Mangano; il presidente del consiglio comunale Federico Fornari), del segretario generale Emanuela De Vincenzi; del comandante della polizia locale e rappresentanti del comando carabinieri locale e provinciale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img