Riceviamo e pubblichiamo
Dopo soli sette mesi dall’inizio del suo percorso politico istituzionale si è dimessa, per motivi familiari, Marta Custodi Assessore di Liberi e Uguali Corciano nella Giunta del Sindaco Cristian Betti.
Abbiamo appreso direttamente da Marta l’impossibilità di procedere con il suo impegno istituzionale, e con lei, stante le comprensibili motivazioni, abbiamo condiviso la scelta pur con grande rammarico.
In questi pochi mesi, i cittadini corcianesi, hanno comunque potuto apprezzare le qualità umane e di competenza che Marta ha saputo esplicitare nelle deleghe che le erano state assegnate. La ringraziamo per il lavoro svolto con generosità e impegno sperando che, compatibilmente con le responsabilità familiari e professionali, possa ancora garantire il suo sostegno e la sua presenza all’interno di LeU Corciano.
E’ con tale spirito che formuliamo a Marta i migliori auguri per la sua realizzazione personale e professionale.
Sul piano politico LeU Corciano, resta convinta che la scelta fatta a suo tempo dal Sindaco Betti, aveva in sé tutte le caratteristiche innovative e le qualità per “marcare” una presenza di sinistra all’interno dell’amministrazione corcianese. Su questa base lavoreremo in sintonia con il Sindaco e la maggioranza per dare una giusta soluzione all’assetto di Giunta, in coerenza con il risultato elettorale e l’accordo
politico/programmatico sottoscritto.
Liberi e Uguali Corciano