spot_img
martedì 21 Gennaio 2025
spot_img

Il mercato di Corciano compie un anno e invita tutti a festeggiare

Da leggere

Mercoledì 30 gennaio il mercato di Corciano spegne la prima candelina e i produttori di Corciano invitano tutti a festeggiare con loro presso Piazza dei Caduti nel centro del borgo dalle ore 8:00 alle 13:30.

La scommessa di Isabella Bigerna Torcoli, titolare dello Zafferaneto di Corciano, che ha voluto fortemente che il mercato tornasse nelle mura è stata vinta. Mercoledì insieme a lei e ai suoi prodotti a base di zafferano, farina e pasta di grani antichi, ci saranno anche i prodotti di Apicoltura Galli, gli ortaggi biologici di Grifofarm di Bingrossi e per la prima volta l’allevatrice di lumache Valeria Zito e i suoi prodotti della “Lumaca Zibellina”.

“La gente del posto é contenta e affettuosa con noi – spiega Isabella Bigerna Torcoli- Le rare volte che non ci siamo ci rimangono male. Tutti ci davano ” un mese di vita” per la storia del mercato. Noi continuiamo e siamo contenti di farlo! Dal parcheggio siamo stati spostati in via sperimentale in Piazza, ed é tutto diverso cosi!“

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img