spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Sorpreso dai carabinieri tra Perugia e Corciano con 18 dosi di cocaina: arriva l’espulsione

Da leggere

I carabinieri dell’Aliquota radiomobile nel nucleo operativo di Perugia hanno arrestato un albanese trentenne, senza fissa dimora, già noto alle cronache giudiziarie locali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è seguito ad un normale controllo alla circolazione stradale in località Olmo, al confine tra i comuni di Perugia e Corciano. I carabinieri, insospettiti dall’apparentemente ingiustificato atteggiamento guardingo del giovane, lo hanno fatto scendere dall’auto, per effettuare un controllo più approfondito.

Il sospetto dei militari si è rivelato fondato: a seguito di una perquisizione personale e della vettura, i carabinieri hanno trovato 18 dosi di cocaina, del peso complessivo di 11 grammi, già preconfezionate e pronte per essere vendute.

In tasca l’albanese aveva anche 135euro, somma ritenuta provento di attività illecita e quindi sequestrata insieme alla droga. Nell’udienza per direttissima, l’autorità giudiziaria ha confermato l’arresto dell’albanese e l’espulsione dal territorio nazionale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img