spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Pallavolo Ellera prima vittoria casalinga contro Tuder volley

Da leggere

Prima partita in casa contro Todi e seconda vittoria per le Ellerine che in mezzo a un po’ di sfortuna riescono comunque a portare a termine la gara non lasciando punti alle avversarie. L’incontro è stato quasi sempre in mano alle padrone di casa che si portano avanti sia nel primo che nel secondo parziale con una buona prestazione al servizio e una buona difesa. Nel terzo parziale è Todi ad esprimere un gioco migliore e avanza 19-24 poi Ellera recupera con una Sfascia in vena sia in attacco che a muro 23-24 ed è proprio sul più bello che il capitano deve abbandonare il campo per un infortunio al ginocchio.

Todi riapre la gara portandosi sul 2-1. Nel quarto parziale buona prova di carattere delle ellerine che, per raggiungere il loro capitano negli spogliatoi, chiudono la gara agevolmente. Da segnalare la buona prova della giovane Narciso che, subentrata a Sfascia, dice la sua soprattutto nel lungo turno al servizio, che mette in difficoltà la ricezione avversaria e regala alle sue compagne quella marcia in più per concludere la pratica. Nel Prossimo turno Ellera se la dovrà vedere con Marsciano nell’ostico campo del Pala Pippi nel posticipo di domenica pomeriggio.

Ellera-Tuder volley

3-1 ( 25-21/25-21/23-25/25-16)

Ellera: Molinari 16, Servettini 14, Bianconi 12, Sfascia 7, Zampini 5, Narciso 2, Piccari, Nofri Onofri, Maggi, Verini Supplizi (l1), NE Polimanti, Giulia Ciliegi (l2)

Allenatore Pecetti David

Todi: Carboni, Catalucci, Testasecca, Tocca, Colonnelli, Cardinali, Santi, Giovannini, Passagrilli, Ribelli, Quondam Luigi, Pierini, Ursini (l1) e Cerquetelli ( L2)

Allenatori: Scaccia, Passagrilli.

Emanuela Papadia

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img