Va in archivio la prima giornata del campionato di serie C femminile per la pallavolo Ellera che si presenta ai nastri di partenza concentrata e cinica a sufficienza superando con una vittoria netta le avversarie di Narni. Fin dai primi scambi di gioco si è notato un divario tecnico tra le due formazioni ma le ospiti hanno avuto il merito di non essersi mai deconcentrate e di non aver mai abbassato la guardia evitando alle avversarie di rientrare in partita.
La miglior interprete della gara nelle file ellerine è stata senza dubbio la schiacciatrice Martina Servettini miglior realizzatrice dell’incontro e lucida fino alla fine. La prossima gara sarà ancora fuori casa a Città di Castello contro una squadra quadrata e ben organizzata.
Narni-Ellera
0-3 (15-25)(12-25)(12-25)
Ellera: Servettini 13, Sfascia 8, Bianconi 7, Molinari 7, Zampini 7, Vibi 4, Maggi 3, Messineo 2, Narciso 1, Verini Suplizzi(l1) Ciliegi(l2) NE Nofri Onofri.
Allenatori Tomassetti Luca e Pecetti David.
Narni: Zagori 9, Novelli 4, Pioli 3, Vittori 1, Signoracci 1, Rinaldi, Sammartano, Cesaroni, Ajazi (l1) NE Silveri , Arbuiti, Moretti.
Allenatore Andrea Madau Diaz.