spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Pallavolo femminile: buona la prima per l’Ellera Volley fuori casa a Narni

Da leggere

Va in archivio la prima giornata del campionato di serie C femminile per la pallavolo Ellera che si presenta ai nastri di partenza concentrata e cinica a sufficienza superando con una vittoria netta le avversarie di Narni. Fin dai primi scambi di gioco si è notato un divario tecnico tra le due formazioni ma le ospiti hanno avuto il merito di non essersi mai deconcentrate e di non aver mai abbassato la guardia evitando alle avversarie di rientrare in partita.

La miglior interprete della gara nelle file ellerine è stata senza dubbio la schiacciatrice Martina Servettini miglior realizzatrice dell’incontro e lucida fino alla fine. La prossima gara sarà ancora fuori casa a Città di Castello contro una squadra quadrata e ben organizzata.

Narni-Ellera
0-3 (15-25)(12-25)(12-25)

Ellera: Servettini 13, Sfascia 8, Bianconi 7, Molinari 7, Zampini 7, Vibi 4, Maggi 3, Messineo 2, Narciso 1, Verini Suplizzi(l1) Ciliegi(l2) NE Nofri Onofri.
Allenatori Tomassetti Luca e Pecetti David.

Narni: Zagori 9, Novelli 4, Pioli 3, Vittori 1, Signoracci 1, Rinaldi, Sammartano, Cesaroni, Ajazi (l1) NE Silveri , Arbuiti, Moretti.
Allenatore Andrea Madau Diaz.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img