Il direttore sportivo Papadia mette a segno un altro colpo importante per la crescita del settore giovanile della Pallavolo Ellera con l’ingaggio dell’allenatrice Barbara Dormentoni che ha una grande esperienza nel settore e alla quale sarà affidato tutto il parco minivolley e alla direzione tecnica della nascente under 12 allenata invece da Beatrice Bianconi.
Coach Dormentoni ha allenato per anni a San Mariano con ottimi risultati ed è la scelta più giusta per un settore in ascesa come quello del giovanile ad Ellera. La società spiega che sta facendo i giusti passi per crescere tenendo sempre in testa l’obiettivo di far avvicinare a questo sport il maggior numero di bambini, perché fare sport significa imparare a stare in gruppo, significa seguire degli obiettivi comuni, avere valori e principi utili per la vita in generale.
“Quello che è certo – spiega Papadia – è che servirà anche l’aiuto delle Istituzioni e in primis del Comune di Corciano per trovare maggiori spazi dato che il lavoro della società sta dando tanti positivi risultati”.
L’attività giovanile dovrebbe partire con l’inizio dell’anno scolastico.