spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Irene Di Liberto accede alle fasi finali di ”Miss Mamma Italiana”

Da leggere

Da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio la città di Cesena ospita le fasi finali della 25esima edizione del concorso nazionale Miss Mamma Italiana 2018 al quale sta partecipando anche una mamma corcianese: Irene Di Liberto.

”Miss Mamma Italiana” è il concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni. Lo scopo principale del Concorso- si legge nelle pagina del sito dedicata alla manifestazione- è quello di valorizzare al massimo la figura della Donna e, in modo particolare quello della Mamma. “Miss Mamma Italiana” è un’idea di Paolo Teti, ideatore fra l’altro di altri concorsi di bellezza – simpatia come “Il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna Italiana”, “Miss Suocera” e “La Supercoppia Italiana”.

Irene Di Liberto, siciliana di origine ma umbra di adozione, vive nella nostra regione da più di vent’anni e risiede a San Mariano. Mamma di Cristian sportivissimo bambini di nove anni è impiegata pubblica, pubblicista e blogger infatti cura personalmente la sua pagina di lettura e poesia che si chiama “Leggi con Irene”.

Irene è riuscita ad accedere alle fasi finali del concorso per la seconda volta: l’anno scorso infatti aveva dovuto lasciare il concorso per motivi di salute, ma ora è tornata più determinata che mai e sa che tutta Corciano fa il tifo per lei.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img