spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Energie per l’Italia si presenta a Solomeo: “Comunali occasione mancata ma ci sono i nostri simpatizzanti”

Da leggere

In vista delle prossime elezioni comunali è stato presentato a Solomeo di Corciano presso l’agriturismo Vocabolo Palazzo il movimento Energie Per l’Italia fondato da Stefano Parisi. Sebbene non presente fra le liste in corsa alle amministrative, in diversi comuni dell’Umbria sono presenti candidati simpatizzanti del movimento come nel caso di Corciano con Valentino Carlevale e Marta Milletti ufficialmente nell’elenco di Forza Italia.
“A livello nazionale – ha detto il referente per l’Umbria dott. Andrea Calabro – Energie per l’Italia è un movimento liberale popolare che è nato dopo che Stefano Parisi era stato chiamato da Silvio Berlusconi per riorganizzare Forza Italia e la situazione del centrodestra.

“A livello territoriale – spiega Andrea Calabro – purtroppo non siamo stati riconosciuti ufficialmente nella coalizione di centro destra. Avevo proposto un tavolo di concertazione anche perché alle elezioni del 4 marzo noi avevamo indicato il voto per i candidati uninominali del centro destra i quali sono riusciti a fare en plain in Umbria e avrei sperato che la stesa cosa succedesse, e succeda spero, il 10 giugno. Subito dopo, il prossimo 14 giugno – conclude – ci sarà la direzione nazionale dove ribadiremo gli scopi del nostro movimento: puntare a soluzioni inedite perché crediamo che rappresentino la vera innovazione in un momento come questo”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img