spot_img
lunedì 27 Gennaio 2025
spot_img

La corsa alla poltrona di sindaco di Corciano parte con una stretta di mano

Da leggere

Una stretta di mano e parte la campagna elettorale. I candidati a sindaco di Corciano Cristian Betti del centrosinistra e Franco Testi del centrodestra erano sabato sera alla cena di beneficenza organizzata dall’Associazione L’Abbraccio al ristorante Faina. È stata l’occasione per un primo incontro fra i due dei tre sfidanti (l’altra è Chiara Fioroni del M5S) a meno di un mese dalle elezioni del 10 giugno prossimo.

Il clima è cordiale e disteso ma Testi ha le idee chiare: “Le famiglie e le imprese – ha detto – si aspettano due cose: risposte per i problemi di tutti i giorni e un progetto serio per il futuro della nostra comunità. Corciano, e sopratutto le frazioni, vivono problemi seri, dalla sicurezza al traffico passando per il degrado, dal livello insufficiente e al costo eccessivo di alcuni servizi. L’amministrazione non ha saputo imprimere una svolta e dare a Corciano un’anima, non ci possiamo rassegnare a diventare il dormitorio di Perugia. I risultati del 4 marzo dimostrano che a Corciano cambiare è possibile, il 10 giugno lo faremo insieme”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img