spot_img
giovedì 21 Novembre 2024
spot_img

Campagna elettorale: in tanti alla cena di autofinanziamento del M5S corcianese

Da leggere

Tanto entusiasmo e partecipazione alla cena, giovedì 8 febbraio, del M5S Corciano che ha presentato informalmente ad attivisti e simpatizzanti i candidati alle prossime politiche del 4 marzo. La consigliera Simonetta Checcobelli, candidata nella lista plurinominale al Senato, presentando tutti i candidati ha ricordato: “Il M5S, pur ribadendo il valore dell’UNO VALE UNO, che, nella uguaglianza dei diritti di ciascuno ne riconosce le diversità , vede, nell’entrata in lista, di persone della società civile, un momento di grande arricchimento, per l apporto di competenze nuove che arricchiscono quelli già presenti”.

Paola Giannetakis, docente universitario, analista comportamentale ed esperta in ambito di sicurezza, fenomeni criminali e terrorismo, sarà candidata alla Camera collegio Perugia-Trasimeno, mentre Francesca Tizzi, ricercatrice di diritto processuale presso l’università di Perugia, abilitata professoressa associata sarà candidata per il Senato Umbria 1.
La candidata alla Camera per la lista plurinominale Tiziana Ciprini, che si ripresenta per il secondo mandato, ha ricordato il suo impegno, concentrato soprattutto sulle tematiche del lavoro, mentre Filippo Gallinella, anche lui parlamentare uscente, ha ricordato la necessità di una continua ed incessante attività di risveglio delle coscienze, per riportare al voto,soprattutto, i delusi dalla politica.

Gli altri candidati presenti della lista del plurinominale al Senato, EMMA PAVANELLI e CRISTIAN BRUTTI hanno, rispettivamente, ricordato, l una i punti del programma inerenti le problematiche ambientali, l’altro, quelle delle politiche restrittive legate al deficit di bilancio e alla divisione di banche di affari e banche commerciali.
Simonetta Checcobelli, candidata nella lista plurinominale, ha ricordato il suo impegno sul territorio corcianese, dove da cinque anni è capogruppo in Consiglio Comunale, e il suo interesse per le politiche di promozione turistica e di valorizzazione dei Beni Culturali , per una nuova economia sostenibile e di grande impatto occupazionale.

Fonte: Meetup Corciano M5S

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img