spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img

Tenta di rubare una costosa borsa in una boutique: 30enne cacciata da Corciano

Da leggere

Un furto è stato sventato in una nota boutique di Corciano dove una donna si era impossessata di una borsetta. È stato l’addetto alla vigilanza ad avere i primi sospetti quando l’ha vista aggirarsi guardinga fra gli scaffali. Convinta di non essere vista ad un tratto ha preso una borsetta del valore di 900 euro e l’ha nascosta dentro la propria borsa.

Immediato l’allarme al 113 della polizia che, giunta sul posto poco dopo, ha fermato la donna.
Alla richiesta di esibire il contenuto della sua borsa, la sospetta non ha opposto resistenza e ha consegnato la borsetta presa poco prima. I poliziotti poi l’hanno perquisita trovandole nella giacca il dispositivo anti-taccheggio in uso all’azienda ed asportato dalla refurtiva.

Condotta in Questura, dagli accertamenti è emerso che la donna era gravata da un pregiudizio per rapina impropria. Identificata, è emersa la sua nazionalità serba e l’età di 30 anni. La donna è stata denunciata per tentato furto e danneggiamento e le è stato notificato il provvedimento del Questore di divieto di ritorno nel comune di Corciano dove non potrà farsi vedere per i prossimi tre anni.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img