“Persone serie e un progetto credibile per un’alternativa al vivacchiare del centrosinistra e al disfattismo dei 5 stelle”. Così Emanuele Prisco, portavoce di FDI della provincia di Perugia, ha di fatto lanciato la campagna elettorale del movimento della Meloni per Corciano. Parte da Mantignana Fratelli d’Italia per rilanciare l’azione del centrodestra a Corciano con la presentazione del nuovo portavoce comunale di FDI Eros Costanzi (bancario, già consigliere comunale).
Incontro molto partecipato al circolo ARCS che ha visto la partecipazione del dirigente provinciale Francesco Rubeca e del consigliere regionale Marco Squarta che ha ricordato come la stagione elettorale prossima apra di fatto le porte alla conquista della Regione, non per sostituire solo una parte con l’altra, ma perché l’Umbria non può andare avanti vivacchiando tra assistenzialismo e isolamento infrastrutturale.
Fratelli d’Italia è decisa quindi a fare sul serio anche a Corciano. A Febbraio è prevista la presentazione del Circolo e poi pronto un tour per tutto il Comune per confrontarsi con i cittadini.