La Cena al buio in programma per il 19 gennaio alle ore 20.30 è ormai al completo ma, per accogliere la grande richiesta di partecipazione, ne sono state programmate altre due: una il 23 febbraio e l’altra il 24 febbraio sempre presso la Sala della Filarmonica di Solomeo.
Immersi nel buio più totale, sarete accompagnati da un cameriere non vedente a godere delle pietanze tramite l’olfatto e il gusto, senza l’ l’ausilio della vista. Un’esperienza nuova e diversa per entrare, con garbo, nel mondo di chi è cieco e cercare di uscirne più ricchi, comprensivi e attenti.
Il ricavato andrà in parte per l’allestimento delle ambulanze pediatriche e in parte andrà all’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
OVUS Pubblica Assitenza, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Perugia, con l’ospitalità della Filarmonica di Solomeo vi invitano quindi alle Cene al Buio del prossimo mese: prenotazioni e prevendite obbligatorie, biglietto €25, al momento della prenotazione indicare eventuali intolleranze e allergie.
Info e prenotazioni
3401177307 – 3403720590 – info@ovus.org