spot_img
martedì 21 Gennaio 2025
spot_img

Nel corcianese tre eventi per aspettare la befana

Da leggere

L’APD di Corciano in collaborazione con i catechisti della locale parrocchia organizza per venerdì 5 gennaio 2018 l’evento “Aspettando la befana”.
L’appuntamento è alle 20.30 nella palestra di Corciano dove si svolgerà una grande tombola alla quale p invitata tutta la cittadinanza. Non mancherà la Befana che al suo arrivo regalerà una calza a tutti i bambini. Per tutti i presenti in oltre p previsto un buffet.

Tombolata anche con l’associazione L’Unanuova che organizza al Teatro Arca (sopra la Siesta dell’Alcalde) a Ellera la “La grande tombola della Befana”. Sono previsti tantissimi premi e golosità per grandi e piccini, in una serata all’insegna della convivialità, dell’amicizia e della beneficenza al fondo di solidarietà. L’ingresso è libero e la tessera per partecipare alla tombola costa 5 euro. Non male per un primo premio come un Televisore LG a 32 pollici.

Domani 6 gennaio è invece il giorno della Motobefana 2018 che passerà anche nel corcianese. Il gruppo di centauri partirà da piazza IV Novembre a Perugia per arrivare a Passignano sul Trasimeno, transitando per la frazione di Mantignana. L’evento, giunto quest’anno alla XXI edizione, è organizzato dall’Uisp Umbria Motociclismo, l’unità di Protezione Civile Moto S.O.S. e il comitato Uisp Perugia Trasimeno.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img