L’APD di Corciano in collaborazione con i catechisti della locale parrocchia organizza per venerdì 5 gennaio 2018 l’evento “Aspettando la befana”.
L’appuntamento è alle 20.30 nella palestra di Corciano dove si svolgerà una grande tombola alla quale p invitata tutta la cittadinanza. Non mancherà la Befana che al suo arrivo regalerà una calza a tutti i bambini. Per tutti i presenti in oltre p previsto un buffet.
Tombolata anche con l’associazione L’Unanuova che organizza al Teatro Arca (sopra la Siesta dell’Alcalde) a Ellera la “La grande tombola della Befana”. Sono previsti tantissimi premi e golosità per grandi e piccini, in una serata all’insegna della convivialità, dell’amicizia e della beneficenza al fondo di solidarietà. L’ingresso è libero e la tessera per partecipare alla tombola costa 5 euro. Non male per un primo premio come un Televisore LG a 32 pollici.
Domani 6 gennaio è invece il giorno della Motobefana 2018 che passerà anche nel corcianese. Il gruppo di centauri partirà da piazza IV Novembre a Perugia per arrivare a Passignano sul Trasimeno, transitando per la frazione di Mantignana. L’evento, giunto quest’anno alla XXI edizione, è organizzato dall’Uisp Umbria Motociclismo, l’unità di Protezione Civile Moto S.O.S. e il comitato Uisp Perugia Trasimeno.